menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Casertana, arriva il marchio 'Handy' sulle maglie dei falchetti

Sottoscritta la partnership con l'azienda che opera sul territorio di Marcianise

La Casertana FC comunica di aver formalizzato l’accordo di sponsorizzazione che porterà sulla maglie da gioco dei falchetti, fino al termine della stagione in corso, il marchio ‘Handy fai da te’.

Sul retro delle casacche da gioco della Casertana, dunque, ci sarà l’ormai inconfondibile segno distintivo dell’azienda specializzata in bricolage, nata dall’esperienza della famiglia D’Ambra, e che oggi vede nel nuovissimo ed ampio punto vendita ubicato a Marcianise sulla Strada Provinciale, un importante punto di riferimento.

Arredo bagno, giardinaggio, casalinghi, tessile, porte e finestre, decorazioni, elettricità, utensileria, illuminazione, ferramenta, pavimenti e rivestimenti: insomma un’infinità di soluzioni che Handy Fai da te è capace di offrire.

Il marchio Handy farà il suo esordio sulle maglie dei falchetti già a partire dalla trasferta in programma la prossima domenica in quel di Monopoli.

La nostra azienda è da sempre vicino alle iniziative sociali e sportive del territorio - ha dichiarato Ciro D’Ambra, amministratore della Hidros Point, titolare del marchio commerciale Handy - così come in passato abbiamo voluto sostenere società e associazioni ciclistiche, podistiche o di altri sport minori, oggi, la scelta di affiancare il logo Handy a quello della Casertana nasce dall’opportunità di fare rete e sostenere quei progetti sociali che hanno un impatto educativo soprattutto nei confronti delle giovani generazioni. Speriamo soltanto di superare quanto prima lo stato di emergenza dovuto alla diffusione del Coronavirus e tornare a poter vivere liberamente e senza restrizioni la gioia di stare insieme allo stadio”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

La Dea bendata bacia il casertano: vinti oltre 33mila euro

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento