rotate-mobile
Sport

Casertana, arriva il marchio 'Handy' sulle maglie dei falchetti

Sottoscritta la partnership con l'azienda che opera sul territorio di Marcianise

La Casertana FC comunica di aver formalizzato l’accordo di sponsorizzazione che porterà sulla maglie da gioco dei falchetti, fino al termine della stagione in corso, il marchio ‘Handy fai da te’.

Sul retro delle casacche da gioco della Casertana, dunque, ci sarà l’ormai inconfondibile segno distintivo dell’azienda specializzata in bricolage, nata dall’esperienza della famiglia D’Ambra, e che oggi vede nel nuovissimo ed ampio punto vendita ubicato a Marcianise sulla Strada Provinciale, un importante punto di riferimento.

Arredo bagno, giardinaggio, casalinghi, tessile, porte e finestre, decorazioni, elettricità, utensileria, illuminazione, ferramenta, pavimenti e rivestimenti: insomma un’infinità di soluzioni che Handy Fai da te è capace di offrire.

Il marchio Handy farà il suo esordio sulle maglie dei falchetti già a partire dalla trasferta in programma la prossima domenica in quel di Monopoli.

La nostra azienda è da sempre vicino alle iniziative sociali e sportive del territorio - ha dichiarato Ciro D’Ambra, amministratore della Hidros Point, titolare del marchio commerciale Handy - così come in passato abbiamo voluto sostenere società e associazioni ciclistiche, podistiche o di altri sport minori, oggi, la scelta di affiancare il logo Handy a quello della Casertana nasce dall’opportunità di fare rete e sostenere quei progetti sociali che hanno un impatto educativo soprattutto nei confronti delle giovani generazioni. Speriamo soltanto di superare quanto prima lo stato di emergenza dovuto alla diffusione del Coronavirus e tornare a poter vivere liberamente e senza restrizioni la gioia di stare insieme allo stadio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casertana, arriva il marchio 'Handy' sulle maglie dei falchetti

CasertaNews è in caricamento