rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Corso Trieste

La Casertana punta tutto su Salvatore Santoro

Il centrocampista firma coi falchetti fino al 2021

La Casertana pensa al futuro e lo fa puntando forte sui giovani talenti cresciuti in casa propria. Proprio in quest’ottica la società di Corso Trieste è lieta di annunciare che nella giornata odierna il calciatore Salvatore Santoro ha sottoscritto un contratto che lo legherà ai colori rossoblu fino al 30 giugno 2021.

Un contratto triennale (il primo da professionista dopo essere stato legato ai falchetti come ‘giovane di serie’) che arriva nel finale di una stagione che ha visto il nostro talento crescere a vista d’occhio fino a conquistare una maglia da titolare. La firma del centrocampista è stata fortemente voluta dal presidente Giuseppe D’Agostino che non ha mai nascosto il desiderio di fare del vivaio rossoblu un importante serbatoio per la prima squadra, realizzando il sogno di tanti giovani del territorio ed accrescendo il loro senso di appartenenza.

“Una grande emozione – ha commentato Santoro subito dopo la firma – Non posso che ringraziare il presidente D’Agostino per la grande opportunità. Grazie davvero. E non posso che essere grato anche al direttore Martone, al responsabile del settore giovanile Santonastaso e al mister D’Angelo. Grazie ai tifosi che in questi giorni mi hanno manifestato grande affetto e stima. Sono orgoglioso di indossare questi colori e di essermi legato alla Casertana per tre anni. Sono cresciuto con questa maglia e non posso che essere emozionato. Se sono arrivato fin qui è anche grazie al grande sostegno di tutti i miei compagni di squadra. Un grandissimo gruppo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Casertana punta tutto su Salvatore Santoro

CasertaNews è in caricamento