rotate-mobile
Sport

Casertana, un nuovo addio per fare spazio agli ultimi acquisti

Marotta lascia i falchetti dopo 18 presenze in stagione e 1 gol all’attivo

Nell’ultimo giorno utile di mercato arriva l’ufficializzazione dell’addio di Mario Marotta alla Casertana. Arrivato in estate con tanta soddisfazione da parte della società e dei tifosi, l'ex Juve Stabia è finito piano piano ai margini della squadra, specialmente dopo l’arrivo di Luca D’Angelo in panchina, che si è sempre dimostrato restio al 4-3-3 di scazzoliana memori.

E così dopo un avvio di stagione da titolare indiscusso, Marotta ha trovato spazio solo in panchina, finendo sul mercato di riparazione e la rescissione di oggi gli consente il tempo sufficiente per trovare una nuova sistemazione. Dieci le sue presenza da titolare – di cui in sei occasioni è stato sostituito – per otto volte è subentrato a gara in corso ed al suo attivo vanta il gol che chiuse i conti nella unnica larga vittoria (3-0) ai danni della Paganese.

Questa sera si chiude il mercato, a Milano D’Agostino e Martone stanno cercando di mettere a segno i residui colpi per ‘aggiustare’ l’organico a disposizione del tecnico, probabile che nel pomeriggio suoni qualche squillo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casertana, un nuovo addio per fare spazio agli ultimi acquisti

CasertaNews è in caricamento