rotate-mobile
Sport

Svolta Casertana, va via il consulente di mercato contestato dai tifosi

Separazione consensuale a fine stagione

La svolta tanto attesa per tutta la stagione agonistica, chiesta a gran voce dei tifosi con striscioni eloquenti appesi davanti allo stadio Pinto è arrivata adesso: le strade della Casertana e del dirigente Aniello Martone si separano. E’ la stessa società ad aver cominciato la notizia in una nota ufficiale.

“La Casertana FC comunica di aver risolto consensualmente l’accordo con il consulente sportivo Aniello Martone. A lui va il ringraziamento per l’impegno profuso in questi anni al servizio dei colori rossoblu e l’augurio di un prosieguo di carriera ricco di soddisfazioni”.

Basterà questo gesto da parte del presiente Giuseppe D'Agostino per riappacificare gli animi dei tifosi delusi da una stagione nata con bel altre prospettive grazie alla faraonica campagna acquisti nella scorsa estate? Solo il tempo potrà dirlo, anche se il primo passo della società sembra proprio quella di voler tendere una mano ai supporters. Martone, dal canto suo, naturalmente paga proprio i risultati stagionali, con acquisti molto costosi (vedi Castaldo, Zito, D'Angelo e Floro Flores) che però non hanno mai la differenza in campo (esclusio il bomber Castaldo), oltre alla scelta dell'allenatore (fu proprio lui a difendere a spada tratta Fontana per evitare l'esonero). E soprattutto paga per gli attacchi ai tifosi che hanno reso molto difficile il rapporto con la squadra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svolta Casertana, va via il consulente di mercato contestato dai tifosi

CasertaNews è in caricamento