rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Casertana, torna un grande numero 10

Mancino dopo la firma: "Sono felicissimo"

Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano. E’ una frase della canzone firmata nel lontano 1991 da Antonello Venditti dal titolo “Amici mai” che potrebbe essere la colonna sonora del nuovo acquisto che il presidente Giuseppe D’Agostino ha regalato ai tifosi della Casertana. Oggi, infatti, è giunto in ritiro a Roccaraso Nicola Mancino, indimenticata numero 10 dei falchetti, nell’ultima stagione a Siracusa, ma che nel Capoluogo ha lasciato qualcosa in più delle semplici giocate che hanno fatto innamorare i tifosi. Dopo l'esperienza di tre anni fa in maglia rossoblu, è arrivata quindi una nuova firma sul contratto che lo legherà la prossima stagione con la Casertana.

“Sono contento di tornare a casa – ha commentato l’attaccante al momento della firma - Ci tenevo tanto ad indossare ancora questa maglia che ho sempre sentito mia.  Ringrazio il presidente D’Agostino ed il direttore Martone per avermi dato questa possibilità. Rispetto a tre anni fa sono sicuramente un calciatore più maturo ed ho tantissima voglia di fare bene e di dimostrare tutto il mio valore. So di trovare un gruppo solido in cui non sarà difficile integrarmi”.

Un attaccamento alla maglia che oggi ne fa ancora un calciatore molto apprezzato all’ombra della Reggia, nonostante i 33 anni. Con lui potrebbe essere ufficializzato anche il portiere Russo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casertana, torna un grande numero 10

CasertaNews è in caricamento