rotate-mobile
Sport

Casertana, si stringe anche per l'allenatore: la spunta Maiuri

Era in ballottaggio con Feola. Potrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore

La Casertana ha ufficializzato l’accordo con Giovanni Pasquariello a cui viene affidato l’incarico di direttore generale. “E’ per me un grande onore lavorare per la squadra della mia città e verso la quale provo un profondo sentimento" ha dichiarato subito dopo la firma.

Per il nuovo dirigente dei falchetti si tratta di un ritorno nell’organigramma societario in quanto già in occasione della ricostruzione dei rossoblù che venivano dalle macerie provocate da Di Mascio, ricoprì lo stesso ruolo nella Rinascita Falchetti Rossoblù con Renato Lamberti presidente e contribuì alla ripresa del calcio a Caserta.

Dopo quella esperienza Pasquariello che già aveva ricoperto il ruolo di direttore sportivo a Marcianise traghettando gli allora biancazzurri dall’Eccellenza alla Serie D, proseguì la sua esperienza e con Salvatore Bizzarro formò il binomio dei miracoli che portò la squadra marcianisana alle soglie della Serie B.

Un personaggio autenticamente casertano che riscuote la stima dei tifosi che nei giorni scorsi, quando i primi segnali di un avvicinamento con D’Agostino prendevano forma, avevano esternato il loro compiacimento della scelta. In piena sintonia col direttore sportivo Guglielmo Accardi ora il triumvirato si è immediatamente concentrato sulla scelta dell’allenatore che siederà sulla panchina rossoblù: il ballottaggio tra Feola e Maiuri si è chiuso a favore di quest’ultimo che sarà ufficializzato nelle prossime ore.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casertana, si stringe anche per l'allenatore: la spunta Maiuri

CasertaNews è in caricamento