rotate-mobile
Sport

La Casertana saluta Leonardo Longo, il calciatore verso Torre del Greco

E' stato uno dei punti fermi della squadra di Ginestra con 28 presenze ed un gol

La Casertana si libera del primo dei due elementi in esubero nella sua rosa, rescindendo il contratto con Leonardo Longo.

L’esterno destro, utilizzato prevalentemente a centrocampo da Ciro Ginestra ma che in alcune circostanze è stato anche retrocesso sulla linea difensiva era un elemento che mal si sarebbe integrato nel nuovo progetto adottato da Federico Guidi e alla vigilia del campionato opta per una nuova destinazione. Già da tempo i bene informati lo accostano alla Turris, dove ritroverebbe il suo vecchio capitano, Pasquale Rainone. 

Longo, prelevato nella sessione estiva del mercato 2019-20 è stato uno dei punti fermi della squadra guidata da Ginestra nella scorsa stagione, totalizzando ben 28 presenze quasi tutte da titolare, sulle 30 partite disputate, saltando solo due match, uno per squalifica ed uno per scelta tecnica. Decisivo il suo gol all’undicesima giornata rifilato al Monopoli, dopo che Fella aveva pareggiato l’iniziale vantaggio di Zito

Ovviamente, nell’annunciare il distacco, la Casertana formula al calciatore il vivo ringraziamento per il contributo dato ai colori rossoblù e l’augurio di nuove soddisfazioni sia a livello professionale che personale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Casertana saluta Leonardo Longo, il calciatore verso Torre del Greco

CasertaNews è in caricamento