Lunedì, 27 Settembre 2021
Sport

Castaldo firma per la nuova squadra. "Ho atteso la Casertana ma..."

L'attaccante continua il tour in Campania: è un nuovo acquisto della Paganese

"Aspettavo l'esito della Casertana, per la quale mi dispiace tanto, auguro ai rossoblu di rinascere, meritano tante soddisfazioni". Gigi Castaldo dice addio ufficialmente alla città della Reggia e firma il contratto con una nuova squadra: da oggi è un attaccante della Paganese.

“Sono felice, ringrazio la società, il presidente e il direttore, con il quale c'è reciproca stima. Sono qui a Pagani per fare quello che ho sempre fatto: dare il massimo e fare gol. Ho scelto questa società per il progetto serio e ambizioso. Avevo altre richieste ma la parola data alla Paganese vale più di tutto. L'obiettivo è lo stesso di ogni anno, dare tutto per la maglia che indosso. Onorerò questa maglia come ho sempre fatto, è l'obiettivo di ogni calciatore sudare la maglia dentro e fuori il campo”.

La trattativa con Castaldo era stata avviata subito dopo l'esclusone della Casertana dal campionaton di Serie C, ma il bomber ha atteso fino all'esito del ricorso al Tar Campania prima di firmare il nuovo contratto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castaldo firma per la nuova squadra. "Ho atteso la Casertana ma..."

CasertaNews è in caricamento