rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Sport

La Casertana lancia la campagna abbonamenti dopo il ritorno in Serie C

Da oggi in vendita i tagliandi per le gare interne dei falchetti. Previste 2 giornate rossoblù

“Solo X Te”. Quella X che ha caratterizzato i lunghi mesi di attesa in vista del ritorno in C e della quale la Casertana ha finalmente preso il posto, torna protagonista nel lancio della campagna abbonamenti 2023/24.

Una X che ci permette di guardare indietro con un sorriso, ripercorrendo il cammino recente dei falchi, e di puntare subito lo sguardo verso l’orizzonte.

Parte dalle ore 16 di oggi, 2 settembre, la campagna abbonamenti che permetterà ai tifosi rossoblu di assistere alle gare interne dei falchi. Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti presso il point allestito presso la Tribuna dello Stadio ‘Pinto’.

Tante novità. Una su tutte: non sarà una semplice tessera di abbonamento, ma anche uno strumento per godere di una scontistica dall’utilizzo illimitato per l’intera stagione presso numerose attività commerciali legate alla Casertana. Basterà mostrare l’abbonamento per godere di tale privilegio tutte le volte che si vorrà. Le attività commerciali che hanno aderito e il dettaglio delle promozioni saranno illustrate dall’Area marketing rossoblù in occasione della presentazione della Casertana in programma lunedì 4 settembre (ore 21) presso il Belvedere di San Leucio.

Questi i prezzi stabiliti per la campagna “Solo X Te”:

SETTORE

INTERO

RIDOTTO

DISTINTI

150

100

TRIB. INFERIORE

220

170

TRIB. LATERALE

275

210

TRIB. CENTRALE

350

300

TRIB. VIP

500

*RIDOTTO riservato a: Donne, Over 65 e Under 18.

*la società si riserva di indire n°2 ‘Giornate Rossoblù in cui le tessere di abbonamento non saranno valide.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Casertana lancia la campagna abbonamenti dopo il ritorno in Serie C

CasertaNews è in caricamento