rotate-mobile
Sport

Ancora un attaccante per la Casertana, dal Mantova arriva Simone Rosso

"Ho visto la squadra giocare, non vedo l’ora di indossare questa maglia"

La Casertana comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Simone Rosso che arriva dal Mantova con la formula del prestito con diritto di riscatto e di controriscatto.

Attaccante classe 1995, Rosso è cresciuto nel settore giovanile del Torino con cui ha conquistato lo storico scudetto Primavera nella stagione 2014/15, fino ad arrivare all’esordio in Serie A con la squadra allenata da Giampiero Ventura. Successivamente il passaggio in B al Brescia e le esperienze in C con Alessandria, Reggiana e Pro Vercelli.

Nella prima parte di stagione ha indossato la maglia del Mantova. "Sono entusiasta e non vedo l’ora di scendere in campo e ringrazio il presidente D’Agostino per questa opportunità – commenta Rosso – Ho guardato in tv la partita contro la Juve Stabia; al di là della vittoria, ho visto una squadra con idee di gioco, compatta e con un’anima forte. Questo non fa altro che aumentare la mia voglia di esserci. Sarà la mia prima volta al sud e questo rappresenta uno stimolo ulteriore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un attaccante per la Casertana, dal Mantova arriva Simone Rosso

CasertaNews è in caricamento