rotate-mobile
Venerdì, 30 Settembre 2022
Sport

La Casertana pesca in Puglia ed ufficializza tre acquisti

Firmano i giovani Clemente, Lezzi ed Adamo

La Casertana ufficializza tre acquisti in un colpo. La società del patron D'Agostino si è assicurata le prestazioni dei calciatori Carlo Clemente, Giacomo Lezzi e Emanuele Pio Adamo.

Adamo, esterno destro di spinta classe 1998, la scorsa stagione ha indossato la maglia della Fidelis Andria (serie D) collezionando 30 presenze e 3 reti. In carriera ha indossato anche le maglie di Cerignola e Herculaneum.

Clemente, centrocampista classe 1998, è reduce da due stagioni nelle fila del Team Altamura (serie D) con cui ha collezionato 46 presenze. Cresciuto nel settore giovanile del Bari, con la cui maglia ha militato in tutte le formazioni del vivaio pugliese fino alla Primavera, nel 2017/18 la prima esperienza in prima squadra con il Cassino in D.

Lezzi, centrocampista classe 1999, ha rappresentato uno degli elementi di punta del settore giovanile del Lecce. Ben 13 i gol in 22 partite con i salentini nel campionato Primavera: a conferma della sua grande duttilità. Capace di giocare in diversi ruoli del centrocampo, nonché posizione più avanzata.

I tre nuovi falchetti sono quindi a disposizione di Ciro Ginestra per quello che rappresenta il debutto stagionale fissato per domenica prossima al Ceravolo in occasione del primo turno preliminare di TIM Cup tra Catanzaro e Casertana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Casertana pesca in Puglia ed ufficializza tre acquisti

CasertaNews è in caricamento