Anche la Casertana ha il suo Icardi: firmato un biennale

Il centrocampista arriva da una squadra di Serie B: “Travolto dall’entusiasmo di questo club”

Il nuovo centrocampista della Casertana, Simone Icardi

La Casertana ufficializza l'ingaggio di Simone Icardi. Il centrocampista classe 1996 è stato prelevato a titolo definitivo dalla Virtus Entella. Per lui un accordo biennale con il club rossoblu. La Casertana ringrazia la società ligure nella persona del direttore sportivo Matteo Superbi per la disponibilità e la collaborazione mostrata nell’ambito di tale operazione.

Icardi dallo scorso gennaio ha militato nelle fila della Robur Siena dopo la prima parte di stagione con l’Entella. Per lui una carriera partita con la Lupa Castelli nel 2014, prima in D e poi in C. Nel 2016/17 il passaggio al Catanzaro con cui ha collezionato 29 presenze e 3 reti. Nell’annata successiva il salto in B nelle fila della Virtus Entella con cui mette insieme 10 presenze da gennaio e 27 con 2 reti nel campionato di C successivo.

“Sono stato letteralmente travolto dall’entusiasmo e dall’ambizione della società - ha affermato il calciatore - Ancor di più dalla voglia di puntare su di me per questo campionato in cui bisognerà consolidarsi in vista del futuro. Il contratto di due anni rientra proprio in questo discorso. Arrivo qui con grandissime motivazioni e voglia di fare qualcosa di importante. Sono un centrocampista, la classica mezz’ala che ama inserirsi e trovare il gol. In carriera ne ho sempre fatti e spero a Caserta di fare ancora meglio da quel punto di vista”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vince il concorso ma rinuncia al lavoro in Comune a tempo indeterminato

  • Klaus Davi fa ballare la techno al figlio di Sandokan per pubblicizzare il nuovo libro | VIDEO

  • Nel casertano un salvadanaio da 2,4 milioni di euro depositati alle Poste

  • Ex carabiniere si lancia con l'auto contro la caserma: fermato

  • Lutto a scuola, muore professoressa di 56 anni

  • Oltre 900 nuovi casi e 3 vittime del Covid. Aumenta percentuale positivi

Torna su
CasertaNews è in caricamento