Domenica, 19 Settembre 2021
Sport

D'Agostino inizia a ricostruire la Casertana: Accardi direttore sportivo

Ritorno all'ombra della Reggia dopo l'esperienza alla Paganese

Giuseppe D'Agostino e Guglielmo Accardi

Giuseppe D'Agostino non perde tempo. Il giorno dopo aver 'riconquistato' la serie D senza rischiare di perdere il titolo della Casertana, il presidente ha ufficializzato il nome del direttore sportivo a cui spetterà il compito di mettere in piedi una squadra che, secondo quanto annunciato dal numero 1 rossoblu, dovrà puntare subito alla promozione.

Il compito è stato affidato a Guglielmo Accardi, reduce dall’esperienza con la Paganese. Per il direttore sportivo si tratta di un ritorno in rossoblu dopo gli ottimi risultati ottenuti dal 2012 al 2015 con la conquista della Lega Pro, la vittoria del campionato di Seconda Divisione e il quinto posto con 69 punti nella prima edizione della Lega Pro nella formula unica.

“Ho sempre conservato un bel ricordo di quegli anni e il legame con questi colori mi ha spinto ad accettare con grande entusiasmo la nuova sfida" ha affermato il direttore Accardi. "Caserta e la Casertana sono una città ed una squadra importantissime e per questo la categoria è relativa. Ho sempre seguito da lontano le vicende della Casertana e di un presidente come D’Agostino che ha raccolto davvero poco rispetto a quanto ha dato. Dobbiamo lasciarsi alle spalle amarezza e delusione e ripartire, cercando di far rinascere l’entusiasmo. Tutto questo non può che avvenire soltanto attraverso il lavoro”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

D'Agostino inizia a ricostruire la Casertana: Accardi direttore sportivo

CasertaNews è in caricamento