rotate-mobile
Sport

Carlo e Sofia, i campioni di danze latine premiati in Provincia

I due giovani danzatori casertani incontrano Carrillo e Santillo

Sofia Piccirillo di Macerata Campania e Carlo Contestabile di Santa Maria Capua Vetere, allievi della scuola di ballo "Dance with stars" diretta dai maestri Giovanni Cesarano e Paola Di Micco, vincono il campionato italiano di Danze Latine (categoria B3). I due giovani talenti hanno già partecipato al campionato nel 2019 conquistando il terzo posto.

Tante le attestazioni di stima ricevute dai due giovani. Stamattina la consigliera provinciale di Fratelli d'Italia, Gabriella Santillo ha accompagnato i due campioni dal vice presidente della Provincia di Caserta, Domenico Carrillo che si è complimentato con loro. Quest'ultimo ha spronato i ragazzi ad andare avanti, "perché questi traguardi sono motivo di orgoglio per il nostro territorio e da sprono per tanti giovani che, attraverso lo sport, imparano a superare in modo positivo la fase adolescenziale abituandosi alle regole ed al sacrificio”.

Gli auguri di un futuro ricco di ulteriori successi sono pervenuti anche dal presidente Giorgio Magliocca che - informato - è stato felice dell’iniziativa del vice presidente Domenico Carrillo e della consigliera Gabriella Santillo "perché - spiega la consigliera - giovani come Carlo e Sofia vanno incitati e gratificati affinché siano d’esempio per tutti ma soprattutto per noi adulti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carlo e Sofia, i campioni di danze latine premiati in Provincia

CasertaNews è in caricamento