rotate-mobile
Sport Viale Medaglie D'Oro

MERCATO CASERTANA. Dal Napoli arriva Romano

Il centrocampista partenopeo approda ai rossoblu in prestito: "Grande opportunità di riscatto"

Antonio Romano è ufficialmente un nuovo giocatore della Casertana. Il centrocampista classe 1996 arriva in prestito dal Napoli dopo aver disputato la prima parte della stagione nelle fila del Carpi, in Serie B.

Cresciuto nel settore giovanile partenopeo, con la maglia azzurra si è messo in evidenza come uno dei migliori prospetti a tal punto da conquistare la chiamata in prima squadra da parte dell’allora tecnico Rafa Benitez. La sua carriera da professionista inizia 2015-15 a Santarcangelo (Lega Pro) con cui colleziona subito 21 presenze. Lo scorso anno per Romano 21 presenze e 4 gol con il Prato in Lega Pro.

“Sono contento di arrivare a Caserta – commenta il centrocampista di Cercola – Ho grande entusiasmo e tanta voglia di rivalsa. Avevo anche qualche offerta dalla B, ma ho scelto la Casertana perché mi ha voluto fortemente ed ha insistito tanto. Hanno dimostrato di credere molto in me e questo mi ha stimolato tantissimo. Qui trovo una società organizzata ed un clima molto sereno e familiare. Ci sono tutte le condizioni per fare bene. Non vedo l’ora di scendere in campo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MERCATO CASERTANA. Dal Napoli arriva Romano

CasertaNews è in caricamento