rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

La Virtus Liburia rifila il tris al Sant’Andrea e ritorna in vetta

Il bomber Tulipano: “Ora che siamo di nuovo primi non possiamo più mollare”

Grazie al successo casalingo nell’ultimo turno di campionato e il pareggio esterno della De Lucia in casa del Qualiano, la Virtus Liburia PT torna al comando del proprio raggruppamento girone A di Prima Categoria.

Il 3-0 (Maisto, Tulipano e Guarino su calcio di rigore) contro il Sant'Andrea Francolise consente al team del presidente Enrico Micillo, guidato in panchina da mister Nicola Iannotti, di scacciare via un mini ciclo di tre partite poco propizio in cui la vittoria si è lasciata attendere.

Ci spiega tutto il “Duca” dei “BlackGold” Saverio Tulipano specializzato in gol impossibili: “Voglio subito iniziare facendo i complimenti alla squadra per l’importantissima vittoria, sappiamo che da oggi in poi dobbiamo affrontare tutte le partite con la cattiveria giusta e con la solidità che ci ha sempre contraddistinto nonostante le ultime apparizioni. Con questa vittoria ora siamo di nuovo in vetta e come ho già ripetuto, bisogna avere la giusta mentalità e forza fino alla fine del campionato. Infine voglio ringraziare il gruppo perché nonostante gli impegni extracalcistici sono sempre tutti presenti e disponibili in particolare al nostro capitano Luigi Raimondo nonostante la nascita della figlia, sempre presente sia sul campo che fuori”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Virtus Liburia rifila il tris al Sant’Andrea e ritorna in vetta

CasertaNews è in caricamento