rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Il pari tra Liburia e Sacro Cuore regala la vetta alla De Lucia

Alessandro Giordano: “Abbiano fatto una buona gara ma ci è andato tutto storto”

Tra Virtus Liburia PT e Sacro Cuore Cancello Arnone, vince la De Lucia. Infatti, con il pareggio a reti inviolate del “Don Basco” di Parete, la contemporanea vittoria della formazione casertana (7-1 contro la Frocalcio) la Virtus Liburia PT cede il primato in classifica, girone A Prima Categoria, proprio al team della De Lucia.

Gara dura ma corretta quella del “Don Basco” i padroni di casa falcidiati dalle tante assenze: Della Gatta, Erario e Maione infortunati, Mottola squalificato e D’Aniello non al meglio, avrebbe meritato miglior sorte almeno nei primi quarantacinque minuti di gara, tuttavia, il punto contro un avversario di livello importante non va del tutto disprezzato, dopotutto, il campionato è ancora lungo.

Il parere del centromediano dei “BlackGold” Alessandro Giordano: “Abbiamo fatto una grande gara sotto tanti punti di vista ma oggi c’è girata anche un po' storta. Resta il rammarico di non aver portato a casa ciò che meritavamo, ma non c'è tempo per guardarci indietro. Dobbiamo rimboccarci le maniche e metterci subito al lavoro per raccogliere ciò che realmente vogliamo. Credo fortemente nel nostro gruppo e sono sicuro che daremo fino alla fine il 101% per toglierci una grande soddisfazione. Infine, volevo fare un grosso in bocca al lupo al nostro capitano Luigi Raimondo che in queste ore diventerà papà, nonostante ciò non ci ha lasciati da soli ed è stato il nostro primo guerriero”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pari tra Liburia e Sacro Cuore regala la vetta alla De Lucia

CasertaNews è in caricamento