rotate-mobile
Calcio

Ufficializzato il nuovo allenatore della Casertana: è lo storico vice di Zdenek Zeman

Per 33 anni al fianco del boemo: ora prova la nuova avventura

La panchina della Casertana allo storico vice di Zdenek Zeman. La società del presidente Giuseppe D’Agostino comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a Vincenzo Cangelosi.

Tecnico palermitano, classe 1963, è lo storico vice di Zdenek Zeman, al cui fianco ha lavorato per ben 33 anni: dalla prima avventura al Foggia nel lontano 1989 fino allo scorso anno nuovamente nelle fila dei satanelli. Nel mezzo un lungo percorso da vice del Boemo con Lazio, Roma, Salernitana, Avellino, Lecce, Stella Rossa, Lugano, Cagliari e Pescara.

Subito dopo la formalizzazione dell’accordo, il tecnico ha diretto la seduta mattutina dei falchetti allo stadio ‘Pinto’. Mister Cangelosi si avvarrà dell’ausilio dell’allenatore in seconda Anderson Rodney de Oliveira (meglio conosciuto come Babù), dell’allenatore dei portieri Domenico Botticella e del preparatore atletico Raffaele Santoriello.

Cangelosi prende il posto di Luigi Panarelli, che è durato sulla panchina della Casertana meno di due mesi, raccogliendo 9 punti in otto gare di campionato. Si tratta del terzo allenatore stagionale dei falchetti (che avevano iniziato la stagione con Parlato in panchina). L'obiettivo dichiarato ad inizio stagione era quello della promozione tra i professionisti, anche se ad oggi la distanza dalla capolista Sorrento è di 11 punti (ed i napoletani devono anche recuperare una partita).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficializzato il nuovo allenatore della Casertana: è lo storico vice di Zdenek Zeman

CasertaNews è in caricamento