rotate-mobile
Calcio

Villa Literno, a Maturo risponde Malasomma: finisce 1-1

Liternesi in vantaggio pur soffrendo. La Boys Caivanese la pareggia grazie ad un calcio di rigore

BOYS CAIVANESE - VILLA LITERNO 1-1

BOYS CAIVANESE: Buonocore, Cerchia, Criscito (55' Puca), Falco (89' Di Micco), Aversano A., De Chiara, Malasomma, Aversano L., Barra (55' Torinelli), Fucito, D'Angelo (80' Soviero). All. Dello Margio.

VILLA LITERNO: Orefice (88' Ciontoli), Pellini, Giannetti, Castiglione (92' Architravo), Silvestro, Laezza, Maturo, Russo, Annunziata (88' Galloppa), Scielzo, Laureto (78' Ferraro). All. Formicola.

ARBITRO: Giuseppe Pisano di Ercolano.

RETI: 18' Maturo, 37' rig. Malasomma.

Si decide tutto nella prima frazione il match valevole per la prima giornata del girone di ritorno tra Villa Literno e Boys Caivanese. La Boys parte subito agguerrita e con il colpo di testa di Barra va vicina al vantaggio. Al 18' però, da calcio piazzato, cambia il risultato con Maturo che di testa buca Buonocore e porta i biancorossi in avanti. Al 37' fallo di Orefice al limite dell'area, di rigore, è rigore e dagli 11 metri non sbaglia Malasomma che pareggia per i padroni di casa. Nel secondo tempo subito pericolosi i liternesi con un colpo di testa di Pellini di poco fuori. Ci prova anche Annunziata che non trova lo specchio della porta. Al 75' punizione di Castiglione che si stampa contro la traversa. All’80' ripartenza della Caivanese che va vicina al gol. Nel finale Di Micco calcia a botta sicura ma Ciontoli salva. Finisce così 1-1.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Literno, a Maturo risponde Malasomma: finisce 1-1

CasertaNews è in caricamento