rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Calcio

Sorteggio play off: la Casertana affronterà la Juventus Next Gen

Andata il 14 maggio al "Moccagatta" di Alessandria, ritorno il 18 al "Pinto"

Sarà la Juventus Next Gen l'avversaria della Casertana nel primo turno dei play off nazionali per la promozione in Serie B. E' questo l'esito del sorteggio che vedeva i falchetti testa di serie in quanto migliore quarta classificata tra i tre raggruppamenti di Serie C.

Alla squadra di Cangelosi è toccata la Juventus Next Gen, l'unica in grado, nel secondo turno dei play off dei gironi, a ribaltare il pronostico, andando a vincere sul campo del Pescara. La Casertana, reduce dal pareggio a reti bianche contro l'Audace Cerignola al "Pinto", adesso se la vedrà con i bianconeri terribili di mister Massimo Brambilla, ex centrocampista di Serie A.

In questo turno entrano in gioco anche le terze classificate dei tre gruppi più il Catania vincitore della Coppa Italia di Serie C, questo il programma completo degli incontri che vedevano teste di serie le quattro 'new entry' più i falchetti: Perugia-Carrarese, Taranto-Vicenza, Triestina-Benevento, Atalante U23-Catania e Juventus Next Gen-Casertana.

In caso di parità di gol segnati al termine dei 180 minuti non si giocheranno i supplementari ma avanzerà al turno successivo la squadra che gioca il ritorno in casa. Ad attendere le vincenti al secondo turno dei play off nazionali ci sono le seconde classificate dei tre raggruppamenti: Padova, Torres e Avellino. I quarti di finale si disputeranno il 21 e 25 maggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorteggio play off: la Casertana affronterà la Juventus Next Gen

CasertaNews è in caricamento