rotate-mobile
Calcio

Sessana, tris alla Puteolana

I gialloblù sono tornati al successo

SESSANA: De Lucia, De Iorio, Sabatasso (90’ Delfino), Celio, Talitro, Sacco, Nugnes (77’ Alfano), Otranto (85’ Esposito D), Marraffino, Cafaro (60’ Esposito G), Di Palma (89’ Iafulli). All. La Manna. A disp. Di Caprio, Nardi, Puccinelli, Fava Passaro C.

PUTEOLANA: Fortunato, D’Andrea (46’ Bruno), Carrino (72’ Liardo), Franco (67’ Cristiano), Vaino, Esposito G, Riccio, Sabatino (58’ Di Guida), Sanguineti, Sequino, Avena (72’ Penna). All. Somma. A disp. Cozzolino.

ARBITRO: Gianmarco Amitrano di Torre Annunziata.

MARCATORI: 3’ Nugnes (S); 23’ Di Palma (S); 59' Sanguineti (P); 65' Marraffino (S).

Vittoria della Sessana che al “Prassino” supera per 3-1 la Puteolana al “Prassino”. Le formazioni.  Cambio di formazione per La Manna con Fava squalificato e Noviello infortunato, il tecnico gialloblù schiera tutti gli offensivi a sua disposizione dal primo minuto. Ospiti che hanno già salutato la categoria con tanti giovani in campo e con l’esperto Giovanni Esposito a guardia della difesa. Alla prima occasione del match, la Sessana passa in vantaggio: giocata in mediana di Otranto che si divincola di un avversario e serve in profondità Nugnes che è perfetto nello stoppare e battere a rete Fortunato per l’ottava rete del suo campionato (3’). La Sessana gioca soprattutto sull’out mancino, scatenato Sabatasso al decimo minuto quando dal fondo dell’area mette un invitante pallone al centro dove Celio riesce ad impattare, ma la sfera termina sopra la traversa. La rete del 2-0 arriva, ma il direttore di gara annulla la doppietta a Nugnes che era riuscito a depositare in rete dopo il contrasto con Fortunato, dubbia ed ininfluente la posizione di Marraffino in offside. Giocano a sinistra i gialloblù, ma è dall’out di destra che arriva la rete del raddoppio con lo schema su rimessa laterale, il pallone perfetto di Cafaro trova la chiusura sul palo lungo di Francesco Di Palma che può festeggiare la quinta marcatura al 23’. Partita maschia, quattro ammoniti nella prima frazione con i gialloblù che provano senza sbocchi a trovare il goal del tris. La Sessana va vicinissima al goal al 56’ quando Marraffino si allarga sull’out destro e crossa al centro per il colpo di testa di Francesco Di Palma che in arretramento non riesce a trovare lo spunto giusto. Dopo tre minuti la Puteolana trova la rete del 2-1 con il velocissimo Sanguineti che elude l’intervento della retroguardia gialloblù e riesce a superare De Lucia in uscita. I padroni di casa provano e riescono a trovare il 3-1 su calcio d’angolo, palla sul secondo palo dove Talitro riesce a servire la palla per Marraffino che da pochi passi mette virtualmente in ghiaccio la partita a venticinque minuti dal triplice fischio. Aurunci in scioltezza negli ultimi venti minuti con l’estremo difensore ospite Fortunato che si fa trovare pronto per due volte prima su Marraffino e poi su Sabatasso, pallone che termina in calcio d’angolo. Nei cinque minuti di recupero non accade nulla, la Sessana batte la Puteolana e saluta con una vittoria il proprio pubblico, appuntamento sabato pomeriggio a Cardito nel match contro la Boys Caivanese per l’ultima gara della regular season.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sessana, tris alla Puteolana

CasertaNews è in caricamento