rotate-mobile
Calcio

Sessana-Cellole, pazzo derby deciso da Palumbo

Ospiti in vantaggio sullo 0-2 nella ripresa. Monaco Di Monaco trascina al pareggio i padroni di casa

SESSANA-CELLOLE 2-3

SESSANA: Cioce, Di Iorio, Lunardo, Quintigliano C., Abate (80’), Zamparelli (70’ Esposito G.), Bianco, Otranto, Monaco Di Monaco, Fava, Marraffino. All. Capaccione.

CELLOLE: Colino, Di Landa (81’ Marchitelli), Di Meo, Lepore, Fabozzi, Masturzo, Fusco (60’ Civita), Bosco, Ruberto M. (53’ Russo), Palumbo, Quintigliano M.. All. Cimmino.

ARBITRO: Nazzareno Pisano di Benevento.

RETI: 26’ Bosco (C), 39’ Quintigliano M. (C), 53’ rig. e 57’ Monaco Di Monaco (S), 90’ Palumbo (C).

Dopo il periodo in cui ci si è fermati a causa della situazione epidemiologica, finalmente si è ritornato in campo. E per Sessana e Cellole si è trattato di ripartire dal derby, che si sa, è una partita importante, si gioca con cuore e testa. Ne è uscita una bellissima partita tra due squadre competitive, ma a conquistare questa vittoria è stato il Cellole che ha compiuto un vero exploit. Rossoblu che hanno indirizzato la gara nel primo tempo grazie alle reti prima di Bosco e poi di Quintiliano. Bisognava forse solo gestire, e invece nella ripresa è uscita la Sessana e soprattutto quel Monaco Di Monaco capace prima di accorciare dal dischetto e poi pareggiare in appena 4’. E quando ormai il derby sembrava avviarsi verso un pareggio che sembrava giusto, la zampata di Palumbo ha regalato i tre punti al Cellole.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sessana-Cellole, pazzo derby deciso da Palumbo

CasertaNews è in caricamento