rotate-mobile
Calcio

Serie D, vittoria all'ultimo respiro per il Matese sul Fano

I casertani hanno trovato la rete della vittoria al 93' con Galesio

MATESE-ALMA JUVENTUS FANO 1-0

MATESE: Del Giudice, Szyszka, Congiu, Albanese, Setola, Masi (70′ Fabiano), Ricciardi, Ricamato, Calemme (68′ Tribelli), Galesio, Napoletano. All. Urbano.

FANO: Tzafestas, Tomassini, Vavassori, Karkalis, Del Rosso, Pensalfini, Scoppa, Tortori (78′ Varriale), Casolla, Trillò (63′ Herrera), Broso. All. Catalano.

ARBITRO: Pietro Campazzo di Genova.

RETI: 93′ Galesio.

Vittoria in extremis per il Matese, che allo stadio Ferrante ha centrato un'importante vittoria in chiave salvezza su una diretta concorrente come il Fano. La gara è partita da subito con ritmi alti, entrambe le formazioni hanno creato occasioni pericolose senza però riuscire a sbloccare il match. Dopo i primi 45 minuti, dunque, il risultato è rimasto bloccato sullo 0-0. Nella ripresa, l'intensità è rimasta alta ed ha seguito la falsa riga della frazione precedente. Le due compagini non si sono risparmiate ed hanno provato con forza a trovare la rete del vantaggio. Nonostante ciò, il risultato sembrava non sbloccarsi e la gara avviarsi alla conclusione con un pareggio, ma al 93' Galesio ha fatto esplodere di gioia il Ferrante con la rete che ha, di fatto, regalato la vittoria ai padroni di casa. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, vittoria all'ultimo respiro per il Matese sul Fano

CasertaNews è in caricamento