rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Serie D, vittoria in rimonta per il Matese sulla Vastese

I casertani hanno ribaltato nel finale lo svantaggio iniziale conquistando la vittoria

VASTESE-MATESE 1-3

VASTESE: Di Rienzo, Diallo, Allegra, Di Filippo, Ceccacci, Corticchia, Agnello, Sansone (65′ Pierpaoli), Scafetta, Alonzi (74′ Altobelli), Alessandro (81′ Stivaletta). All. D’Adderio.

MATESE: Del Giudice, Szyszka, Congiu (76’Langellotti), Albanese, Crispino (78′ Iannetta), Fabiano (61′ Masi), Ricamato, Ricciardi, Tribelli (55′ Napoletano) Galesio, Calemme (85′ Riccio). All. Urbano.

ARBITRO: Francesco Lipizer di Verona.

RETI: 33′ Alessandro (V), 83′ Galesio (M), 91′ Galesio su rigore (M), 93′ Napoletano (M).

Secondo successo consecutivo per il Matese, che allo stadio Comunale Aragona di Vasto ha rimontato nel finale lo svataggio iniziale della Vastese ed hanno conquistato una pazzesca vittoria. Poche emozioni hanno contraddistinto l'inizio della gara, con le due compagini che hanno faticato a creare occasioni pericolose. Al 33', però, la Vastese è riuscita a trovare la rete del vantaggio firmata da Alessandro. Al riposo, dunque, il risultato recitava 1-0 per gli abbruzzesi. Nella ripresa i padroni di casa sono riusciti a respingere ogni offensiva dei casertani, ma all'83', dopo diversi tentativi, Galesio ha trovato il pareggio per il Matese. Il match sembrava potersi chiudere con sull'1-1, ma al 90' il direttore di gara ha concesso un calcio di rigore per il Matese, trasformato da Galesio per la sua doppietta personale. Dopo 3 minuti, Napoletano ha insaccato la terza rete per gli ospiti, che ha di fatto chiuso i giochi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, vittoria in rimonta per il Matese sulla Vastese

CasertaNews è in caricamento