rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Serie D, tris del Matese con il Pineto

A decidere l'incontro sono state la doppietta di Galesio e la rete di Tribelli

MATESE-PINETO 3-0

MATESE: Del Giudice, Setola (89′ Iannetta), Albanese, Congiu, Szyszka (84′ Andreassi), Ricamato, Ricciardi, Masi (70′ Fabiano), Napoletano (84′ Calemme), Galesio, Tribelli (84′ Langellotti). All. Urbano.

PINETO: Mercorelli, Della Quercia, Pepe, Bosco, De Biase (60’Rea), Minincleri, Caprioli (55’Romano), Domizzi (67′ Del Mastro), Di Giacomo [58' Cascione (55′ Pezzotti)], Minnella, Barlafante. All. Amaolo.

ARBITRO: Leonardo Falleni di Livorno.

RETI: 47′ e 53′ rig. Galesio, 67′ Tribelli.

E' terminata con un'importante vittoria, in chiave salvezza, del Matese la sfida andata in scena allo stadio Ferrante contro il Pineto. La prima frazione di gioco non è stata molto entusiasmante, a regnare è stato l'equilibrio e le due formazioni hanno fatto fatica a creare pericoli alle retroguardie. Al termine dei primi 45 minuti, il punteggio è rimasto bloccato sullo 0-0. Nella ripresa, i padoni di casa sono scesi in campo più determinati, e dopo soli due minuti hanno sbloccato la gara con la rete di Galesio. Al 53' un calcio di rigore trasformato ancora da Galesio ha permesso al Matese di raddoppiare. I casertani non si sono accontentati, ed al 67' hanno chiuso definitivamente il match con la rete di Tribelli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, tris del Matese con il Pineto

CasertaNews è in caricamento