rotate-mobile
Calcio

Serie D, termina 1-1 la gara tra Matese e Notaresco

Alla rete di Galesio nel primo tempo, risponde Maio nel finale.

MATESE-NOTARESCO 1-1

MATESE: Del Giudice, Setola, Albanese, Congiu, Szyszka, Ricamato, Ricciardi (91′ Iannetta), Fabiano, Napoletano (72′ Calemme), Galesio, Tribelli (84′ Riccio). All. Urbano.

NOTARESCO: Shib,; Fredrich (71′ Massarotti), Spearnza, Gallo, Sorrini, Diarra (61′ Blando), Bruno, Pampano, Pesce (52′ Dorato), Valenti, Maio (91′ Petruzzi). All. Epifani.

ARBITRO: Vito Guerra di Venosa.

RETI: 12′ Galesio (M), 87′ Maio (N).

E' terminata con un pareggio la gara andata in scena allo stadio Ferrante, che ha visto sfidarsi Matese e Notaresco. Un pari amaro per i casertani, che hanno visto sfumare la vittoria solo nel finale di match. A partire meglio sono stati proprio i padroni di casa, che sin dalle prime battute dell'incontro hanno messo in difficoltà la retroguardia avversaria. Gli sforzi sono stati ripagati al 12', quando Galesio ha trovato la rete del vantaggio. Il Matese non si è accontentato, ed ha continuato a spingere sull'acceleratore senza, però, centrare il raddoppio. La seconda frazione di gioco ha seguito la falsariga della prima, con il Matese a dettare i ritmi e creare pericoli al Notaresco. Quando la gara, però, sembrava avviarsi verso la vittoria per i padroni di casa, all'87' è arrivata la beffa con la prima vera occasione del Notaresco, che è stata sfruttata bene da Maio ed ha trovato il pareggio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, termina 1-1 la gara tra Matese e Notaresco

CasertaNews è in caricamento