rotate-mobile
Calcio

Serie D, successo casalingo per il Gladiator

I sammaritani hanno superato l'Ostia Mare con il punteggio di 2-1

GLADIATOR-OSTIA MARE 2-1

GLADIATOR: De Luca, Pelliccia, Puca, Ciampi, Tomi, Mancini, Marin, Sambou (71′ Pinto), Mattiolo, Varela, Panaioli. All. Grimaldi.

OSTIA MARE: Trovato, Rossi (46′ Compagnone), Berardi, Sbardella, Lazzeri, Pellacani (46′ Vagnoni), Tirelli, Sabelli, Bertoldi, Marcheggiani (76′ Cardillo), Lorusso. All. Mastrodonato.

ARBITRO: Domenico Mallardo di Bari.

RETI: 33′ e 59′ Mattiolo (G), 46′ Sabelli (O).

Successo casalingo per il Gladiator, che allo stadio Papa di Cardito ha sconfitto l'Ostia Mare conquistando tre punti fondamentali in chiave salvezza. A partire meglio sono stati proprio i padroni di casa, che hanno preso in mano le redini del gioco sin dalle prime battute dell'incontro, mettendo in difficoltà la retroguardia avversaria. L'occasione giusta è arrivata al 33', quando Mattiolo ha insaccato la palla alle spalle del portiere laziale. Sul finire del primo tempo, però, l'Ostia Mare ha ristabilito la parità con la rete di Sabelli. Nella ripresa, i sammaritani hanno ripreso a spingere alla ricerca del nuovo sorpasso, arrivato dopo diversi tentativi al 59', con la doppietta personale di Mattiolo. Il Gladiator ha poi amministrato bene il vantaggio fino al triplice fischio. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, successo casalingo per il Gladiator

CasertaNews è in caricamento