rotate-mobile
Calcio

Serie D, sonora sconfitta per l'Aurora Alto Casertano sul campo della Recanatese

I casertani subiscono 6 reti dai marchigiani in una domenica da dimenticare

RECANATESE-AURORA ALTO CASERTANO 6-0

RECANATESE: Urbietis, Meloni, Quacquarelli, Gomez, Pacciardi, Ferrante, Ferretti, Raparo, Minnozzi, Sbaffo, Giampaolo. All. Pagliari.

AURORA ALTO CASERTANO: Vitiello, Longobardo, Mema, De Carlo, Amabile, Monteleone, Jara, Illuminato, Palumbo, Maydana, Romeo. All. Mancino-Di Costanzo.

RETI: 18′ Giampaolo (R), 37′ 46′ e 90′ Sbaffo (R), 58′ Minnozzi (R),  79′ Defendi (R).

Domenica da dimenticare per l'Aurora Alto Casertano, che è uscita sconfitta con un sonoro 6-0 dallo stadio Nicola Tubaldi contro la Recanatese. I padroni di casa sono scesi in campo con più grinta, ed al 18' hanno trovato subito la via del gol con Giampaolo. Nonostante il vantaggio, la Recanatese ha continuato a spingere, e Sbaffo ha firmato il raddoppio al 37'. Nella ripresa, i marchigiani hanno subito calato il tris, quando al 46' Sbaffo ha realizzato la doppietta personale. L'Aurora ha provato a creare qualche brivido alla retroguardia avversaria, ma ogni tentativo è stato ben arginato. La Recanatese ha poi dilagato realizzando altre 3 reti, firmate rispettivamente da Minnozzi, Defendi e la tripletta di Sbaffo. Si è chiusa, così, una gara difficile per l'Aurora che ora dovrà voltare pagina in vista dei prossimi impegni. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, sonora sconfitta per l'Aurora Alto Casertano sul campo della Recanatese

CasertaNews è in caricamento