rotate-mobile
Calcio

Serie D, scoppiettante vittoria per il Gladiator sul Formia

Tante emozioni allo stadio Washington Parisi in un match terminato 2-3

INSIEME FORMIA-GLADIATOR 2-3

INSIEME FORMIA: Zizzania, Iorio Forestero, Ferretti, Pirolozzi, Palladino (90′ Gentile), Gargiulo, Di Biase (67′ Mincione), Carbone, Zonfrilli (67′ Orlando), Simonetti, Camilli. All. Starita.

GLADIATOR: De Luca, Arcidiacono, Cassaro, Puca, Pelliccia, Mancini, Caruso, Panaioli, Tomi, Mistretta (84′ Ciampi), Varela. All. Grimaldi.

ARBITRO: Davide Albano di Venezia.

RETI: 38’ Simonetti (F), 44’ Varela rig. (G), 63′ Puca (G), 67′ Camilli (F), 87′ Panaioli (G).

Tante emozioni e spettacolo nella sfida andata in scena allo stadio Washington Parisi, che ha messo di fronte Insieme Formia e Galdiator ed ha visto trionfare i sammaritani. A partire meglio sono stati proprio gli ospiti, che hanno messo in difficoltà la retroguardia avversaria sin dalle prime battute dell'incontro. E' stato, però, il Formia ha trovare la prima rete della sfida con Simonetti al 38'. Pronta è stata la reazione del Gladiator, che al 44' ha centrato il pareggio con un rigore di Varela. Nella ripresa, nonostante l'espulsione di Cassaro, i sammaritani si sono portati in vantaggio al 63' con la rete di Puca. Vantaggio che però è durato solo 4 minuti, quando al 67' Camilli ha impattato di nuovo la gara. Gli opsiti hanno resistito all'offensiva avversaria, ed all'87' hanno rimesso di nuovo il naso avanti grazie a Panaioli, che ha sigillato la vittoria del Gladiator.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, scoppiettante vittoria per il Gladiator sul Formia

CasertaNews è in caricamento