rotate-mobile
Calcio

Serie D, sconfitta di misura per il Real Aversa a San Luca

A decidere il match è stato Pelle negli ultimi 10 minuti di gioco

SAN LUCA-REAL AVERSA 1-0

SAN LUCA: Scuffia, Berman, Patea, Fiumara, Favasuli, Muniz (Pelle), Suraci, Santapaola (Godano, Tassone), Maesano, Carbone, Crucitti (Fiore). All. Canonico.

REAL AVERSA: De Simone, Hutsol, Mariani (Durazzo), Del Prete (Strianese), V. Russo, Bonfini, Schiavi, D. Russo, Lamonica, Giordano, Sannia. All. Sannazzaro.

ARBITRO: Luca Tagliente di Brindisi.

RETI: 81' Pelle.

E' terminata con una sconfitta di misura per il Real Aversa il match andato in scena al Comunale Alvaro Corrado di San Luca contro i padroni di casa. La gara è stata da subito elettrizzante, con entrambe le compagini che hanno creato occasioni pericolose alla ricerca del vantaggio. Gli aversani ci hanno provato in più circostanze, ma ogni tentativo non ha centrato l'obiettivo. Al riposo, dunque, il risultato era fermo sullo 0-0. Nella ripresa è stato ancora l'equilibrio a farla da padrone, equilibro che però è durato fino all'81', quando i padroni di casa hanno trovato l'occasione giusta per colpire con Pelle, trovando il vantaggio. Il Real Aversa ha provato a riagguantare il pareggio nei minuti rimanenti, non riuscendo però a trovare la via del gol. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, sconfitta di misura per il Real Aversa a San Luca

CasertaNews è in caricamento