rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Serie D, sconfitta casalinga per il Matese

Allo stadio Ferrante la rete di Mengani ha regalato la vittoria al Tolentino

MATESE-TOLENTINO 0-1

MATESE: Martino, Riccio (15’ st Calemme), Setola (44’ st Del Vecchio), Fabiano (15’ st Masi), Congiu, Albanese, Tribelli (35’ st Langellotti), Iannetta (35’ st Andreassi), Galesio, Ricciardi, Napoletano. All. Urbano.

TOLENTINO: Bucosse, Salvatelli, Severini, Bonacchi, Strano, Nonni, Mengani (19’ st Stefani), Tortelli, Padovani, Zammarchi (19’ st Bartoli), Capezzani (44’ st Miccoli). All. Mosconi.

ARBITRO: Mario Picardi di Viareggio.

RETI: 10’ Mengani.

Sconfitta casalinga per il Matese, che tra le mura amiche dello stadio Ferrante è caduto di misura con il Tolentino. Seconda sconfitta consecutiva per il casertani dopo il ko con il Chieti. A partire meglio sono stati gli ospiti, che hanno spinto sin dalle prime battute del match, ed hanno trovato la rete del vantaggio al 10' con Mengani. Il Tolentino non si è fermato ed ha sfiorato il raddoppio, mentre il Matese ha provato a reagire allo svantaggio provando a creare occasioni pericolose. Nella ripresa, i padroni di casa si sono gettati in avanti cercando con forza la rete del pareggio, ma con un pò di sfortuna ed imprecisione i tentativi non sono andati a buon fine. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, sconfitta casalinga per il Matese

CasertaNews è in caricamento