rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Serie D, il Real Aversa supera in rimonta la Cittanovese

Gli aversani si sono imposti con il punteggio di 3-1

REAL AVERSA-CITTANOVESE 3-1

REAL AVERSA: De Simone, Hutsol, Mariani, Del Prete, Russo V., Bonfini, Grimaldi (42' st Affinito), Russo D., La Monica, Cavallo (36' st Romano), Strianese (16' st Schiavi). All. Sannazzaro.

CITTANOVESE: Genovese, Ferrante, Formia (25' st Ficara ), Condomitti (25' st Battimili), Cianci, Mudasiru (32' st Sinatra ), Biondo (40' st Uacci), De Leonardis, Savasta, Maggio, Petrucci (25' st Gaudio). All. Di Gaetano.

ARBITRO: Francesco Gai di Carbonia.

RETI: 11' pt Biondo (C), 7' st e 17' st La Monica (A), 20' st Cavallo (A).

Vittoria in rimonta per il Real Aversa, che tra le mura amiche dello stadio Bisceglia si è imposto con il risultato di 3-1 sulla Cittanovese. A partire meglio sono stati gli ospiti, che hanno sbloccato il match dopo 11 minuti con la rete di Biondo. Non ci sono state, poi, altre emozioni fino al termine della prima frazione di gioco. Nella ripresa, il Real Aversa ha provato a scuotersi e dopo soli 7 minuti ha ristabilito la parità con la rete di La Monica. I padroni di casa non si sono accontentati, ed al 17' ancora La Monica ha insaccato la palla per il sorapsso aversano. Dopo soli tre giri di lancette, è arrivata anche la terza rete del Real Aversa con Cavallo che ha di fatto chiuso l'incontro e regalato i 3 punti ai normanni. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Real Aversa supera in rimonta la Cittanovese

CasertaNews è in caricamento