rotate-mobile
Calcio

Serie D, il Real Aversa stende in rimonta il Trapani

I normanni si sono imposti con il punteggio di 3-1

REAL AVERSA-TRAPANI 3-1

REAL AVERSA. Lombardo (2' st De Simone), Hutsol, Mariani, Del Prete, Russo V. (46' st Garofalo), Bonfini (32' st Di Lorenzo), Cavallo (39' st Affinito), Russo D., Romano, Chianese (19' st Grimaldi), Schiavi. All. Sannazzaro.

TRAPANI: Recchia (34' st Di Maggio), Pagliarulo, Buffa, De Felice, Barbara, Olivera, Vitale (5' st Pipitone), Spano (19' st Amorello), Lupo (9' st Musso), Santarpia, Galfano. All. Moschella.

ARBITRO: Alessandro Gresia di Piacenza.

RETI: 2' pt Spano (T), 3' st Mariani (A), 7' st e 8' st Schiavi (A).

La stagione del Real Agro Aversa si chiude con una grande vittoria, tra le mura amiche dello Stadio Augusto Bisceglia, contro il Trapani con il punteggio di 3-1. La compagine aversana termina, dunque, il campionato a quota 49 punti in classifica con una salvezza più che tranquilla conquistata già da diverse settimane. Partenza sull'acceleratore per i padroni di casa: prima al 3' ci prova Mariani su punizione, ma il portiere para senza troppi affanni, poi al 7' si rende pericoloso Russo con una conclusione che termina di poco alta. Al 30' c'è il gran destro di Chianese, respinge l'estremo difensore ospite. Al 32' passa in vantaggio il Trapani: ottimo lancio di Galfano per Spano che salta Bonfini, si presenta a tu per tu con Lombardo e insacca con un sinistro potente e preciso. Al 43' grandissima giocata di Romano che poi va alla conclusione ma non riesce a inquadrare lo specchio della porta. Termina sul risultato di 0-1 la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo, però, il Real Agro Aversa scende in campo con un piglio diverso. Al 48' i padroni di casa pareggiano i conti con un eurogol di Mariani, autore di una straordinaria conclusione dalla lunga distanza che beffa Recchia. Al 51' arriva il raddoppio della compagine aversana: dagli sviluppi di un calcio d'angolo, Schiavi insacca con un tap-in di testa. Un minuto dopo, al 52', lo scatenato Schiavi cala anche il clamoroso tris con un gol favoloso: servito da Chianese, lascia partire un destro a giro da fuori area, Recchia può solo osservare il pallone finire in rete. Un Trapani in grande affanno in questo inizio di secondo tempo. Al 59' destro a giro di Chianese, fuori di un soffio. Al 60' è Romano a sfiorare il poker: il suo esterno destro finisce di poco fuori. È tripudio Real Aversa, che saluta il proprio pubblico, accorso in massa allo stadio Bisceglia, con una vittoria sontuosa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Real Aversa stende in rimonta il Trapani

CasertaNews è in caricamento