rotate-mobile
Calcio

Serie D, Real Aversa corsaro a Portici

Gli uomini di Mister Sannazzaro si sono imposti con uno scoppiettante 2-3

PORTICI-REAL AVERSA 2-3

PORTICI: Schaeper (46′ Zizzania), Cirillo (70′ De Simone), Maranzino, Russo, Scala, Stallone (46′ Marino), Silvestre (46′ Castagna), Romano, Carotenuto, Riccio, Filogamo (63′ Manfrellotti). All. Sarnataro.

REAL AVERSA: Lombardo, Hutsol, Marini, Del Prete, Russo V., Bonfini, Cavallo (91′ Di Lorenzo), Russo D., Giordano, Chianese (92′ Durazzo), Schiavi. All. Sannazzaro.

ARBITRO: Felipe Salvatore Viapiana di Catanzaro.

RETI: 36′ Giordano (A), 55′ Filogamo rig. (P), 59′ Chianese (A), 76′ Castagna (P), 90′ Chianese (A).

Il Real Aversa ha espugnato con uno scoppiettante 2-3 lo stadio San Ciro di Portici, in un match che si è rivelato ricco di emozioni fino al termine. A partire meglio sono stati proprio gli ospiti, che al 36' sono passati in vantaggio con la rete di Giordano che gli ha permesso di chiudere la prima frazione di gioco sullo 0-1. Nella ripresa, è arrivato il pareggio del Portici, grazie alla trasformazione del rigore di Filogamo. Pronta è stata la reazione degli aversani, che solo quattro minuti dopo, al 59', si sono riportati avanti con la rete realizzata da Chianese. I padroni di casa hanno subito ripreso a spingere alla ricerca del nuovo pareggio, ed al 76' hanno impattato la gara con Castagna. Le emozioni non sono finite, e quando l'incontro sembrava destinato a chiudersi con un pari, al 90' Chianese ha firmato la sua doppietta personale regalando la vittoria al Real Aversa. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Real Aversa corsaro a Portici

CasertaNews è in caricamento