rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Serie D, il Real Aversa cade con il Rende

I calabresi si sono imposti con il punteggio di 2-0

RENDE-REAL AVERSA 2-0

RENDE: Mittica, Corbo, Nardini, Mirabelli, Chiodo, Riconosciuto, Palma, De Miranda, Trovato, Novello, Gullo. All. Franceschini.

REAL AVERSA: De Simone, Di Lorenzo, Mariani, Del Prete, Russo V., Bonfini, Schiavi, Russo D., Romano, Cavallo. All. Sannazzaro.

ARBITRO: Stefano Peletti di Crema.

RETI: 77′ Furina, 93′ Sidoti.

Sconfitta per il Real Aversa, che sul campo dello stadio Marco Lorenzon è caduta con i padroni di casa del Rende. Stop che non impatta particolarmente sui normanni, in virtù della salvezza già conquistata. La prima frazione di gioco non ha visto particolari emozioni, a regnare è stato l'equilibrio ed a risentirne è stato lo spettacolo. I primi 45 minuti si sono chiusi, così, con il punteggio bloccato sullo 0-0. Nella ripresa, le due formazioni hanno continuato a fare fatica a creare pericoli alle retroguardie, ma al 77' i padroni di casa hanno trovato il guizzo giusto per aprire le marcatire con Furina cha ha sbloccato il match. Nel finale di gara, al 93', Sidoti ha poi trovato il raddoppio per i calabresi che ha sigillato il risultato sul 2-0.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Real Aversa cade con il Rende

CasertaNews è in caricamento