rotate-mobile
Calcio

Serie D, il Real Aversa cade sul campo del Sant'Agata

L'incontro si è chiuso con il punteggio di 2-1

SANT'AGATA-REAL AVERSA 2-1

SANT'AGATA: Bethers, Sannia (46′ Squillace), Brugaletta, Capone, Favo, Brugnone, Calafiore (61′ Mazzone), Frisenna, Cicirello, Cristiano (46′ Alagna), Catalano (86′ Miceli). All. Giampà.

REAL AVERSA: Lombardo, Hutsol (90′ Mariani), Di Lorenzo, Del Prete, V.Russo, Bonfini, Schiavi (86′ Strianese), D.Russo, Cavallo (70′ Grimaldi), Chianese, Sannia. All. Sannazzaro.

ARBITRO: Gianmarco Vailati di Crema.

RETI: 15′ Favo (S), 83′ Catalano (S), 87′ La Monica (A).

E' terminato con una sconfitta per il Real Aversa l'incontro andato in scena allo stadio Biagio Fresina con i padroni di casa del Sant'Agata. Una sconfitta meno amara, in virtù della salvezza acquisita nel match con l'Acireale dello scorso 24 aprile. A partire meglio sono stati proprio i siciliani, che hanno sin da subito messo in difficoltà la retroguardia aversana ed hanno aperto le marcature al 15' con la rete di Favo. Non ci sono state altre emozioni nel corso della prima frazione di gioco che si chiusa, dunque, con il punteggio di 1-0. Nella ripresa il Real Aversa ha provato a scuotersi per trovare il pareggio, ma all'83' è stato ancora il Sant'Agata ad andare in rete con Catalano. All'87' La Monica ha accorciato le distanze per gli ospiti, ma i padroni di casa sono riusciti a mantenere il vantaggio di misura fino al triplice fischio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Real Aversa cade sul campo del Sant'Agata

CasertaNews è in caricamento