rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Serie D, pareggio a reti bianche tra Real Aversa e Trapani

Allo stadio Provinciale è andato in scena un match avaro di emozioni

TRAPANI-REAL AVERSA 0-0

TRAPANI: Cultraro, Solimeno (56′ Santarpia), Pagliarulo, Bruno, Barbara, Antezza, Olivera, Vitale (71′ Pipitone), Russo (50′ Bonfiglio), Musso (86' Oddo), De Felice (55′ Spano). All. Morgia.

REAL AVERSA: Lombardo, Hutsol, Schiavi, Del Prete, Russo V., Bonfini, Cavallo, Russo D., La Monica, Chianese (78′ Sannia), Giordano (55′ Grimaldi). All. Sannazzaro. 

ARBITRO: Andrea Terribile di Bassano del Grappa.

E' terminato con un pareggio a reti bianche il match andato in scena allo stadio Provinciale di Trapani, che ha visto sfidarsi i padroni di casa ed il Real Aversa per il recupero della 19a giornata. Incontro avaro di emozioni, dove a risentirne è stato lo spettacolo. Nella prima frazione di gioco la gara ha stentato a decollare, entrambe le compagini hanno provato a creare occasioni pericolose, ma le difese sono state attente e non hanno concesso molti spazi. Così, le formazioni sono andate al riposo con il punteggio bloccato sullo 0-0. Nella ripresa, il copione è stato lo stesso visto nei primi 45 minuti. Qualche lampo estemporaneo, bloccato bene dalle retroguardie, ed a regnare è stato l'equilibrio. Il match si è chiuso, così, con uno scialbo pareggio a reti inviolate.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, pareggio a reti bianche tra Real Aversa e Trapani

CasertaNews è in caricamento