rotate-mobile
Calcio

Serie D, pareggio in extremis tra Aurora Alto Casertano e Castelnuovo Vomano

Alla rete di Emili risponde al 94' un calcio di rigore realizzato da Maydana

AURORA ALTO CASERTANO-CASTELNUOVO VOMANO 1-1

AURORA ALTO CASERTANO: Vitiello, Longobardo, Mema, Illuminato, De Carlo, Monteleone, Maydana, Finetti, Palumbo, Balsamo, Romeo. All. Di Costanzo.

CASTELNUOVO VOMANO: Alonzi, Ludovici, Sanseverino, Cangemi, Foglia, Terrenzio, Morelli, Alfieri, Bubalo, Emili, Sparvoli. All. Di Fabio.

ARBITRO: Federico Cosseddu di Nuoro

RETI: 84′ Emili (C), 94′ Maydana (A).

Dopo la brutta sconfitta sul campo della Recanatese, l'Aurora Alto Casertano ha strappato un punto tra le mura amiche nella sfida con il Castelnuovo Vomano. La gara ha visto regnare l'equilibrio per 84 minuti, quando a sbloccare il risultato è stato Emili che ha portato in vantaggio il Castelnuovo Vomano. I padroni di casa, hanno provato a reagire d'orgoglio, e nei minuti finali, al 94', hanno trovato il pareggio con un calcio di rigore trasformato da Maydana. Un pareggio che muove la classifica dell'Aurora, ma che ai fini salvezza non basta. Pari che serve a poco anche al Castelnuovo, con il quale non è riuscito a ricucire la distanza dalla Sambenedettese che occupa attualmente l'ultima posizione per la salvezza. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, pareggio in extremis tra Aurora Alto Casertano e Castelnuovo Vomano

CasertaNews è in caricamento