rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Calcio

Serie D, il Matese supera il Vastogirardi per 3-1

I casertani hanno rimontato lo svantaggio iniziale ed hanno conquistato i 3 punti

MATESE-VASTOGIRARDI 3-1

MATESE: Del Giudice, Setola, Congiu, Albanese, Szyszka, Ricamato, Fabiano (86′ Masi), Ricciardi, Calemme (79′ Napoletano), Galesio, Tribelli (83′ Riccio). All. Urbano.

VASTOGIRARDI: Di Stasio, Ruggeri, Montuori (91′ Nespoli), Minchillo,  Mazzeo (60′ Prado), Irace (85′ Buglia), Guadalupi (83′ Rinaldi), Donatelli (60′ Dargenio), Guida, Salatinom Alagia. All. Prosperi.

RETI: 25′ Mazzeo (V), 30′ Galesio (M) rig., 55′ Ricamato (M), 80′ Napoletano (M).

ARBITRO: Alessandro Cutrufo di Catania.

Vittoria in rimonta per il Matese, che tra le mura amiche dello stadio Ferrante ha sconfitto il Vastogirardi per 3-1 dopo essere passato in svantaggio. I padroni di casa sono scesi in campo determinati, e già dai primi minuti hanno creato tante occasioni per trovare il vantaggio in apertura di match. Dopo svariati tentativi senza essere riusciti a trovare la prima rete, i casertani hanno subito il gol del Vastogirardi, che alla prima buona occasione hanno colpito con Mazzeo. La reazione è stata immediata, e dopo 5 minuti Galesio ha pareggiato i conti. Nella ripresa il Matese ha trovato finalmente il vantaggio al 56' minuto con la rete di Ricamato. A chiudere la gara ci ha pensato Napoletano, che all'80' minuto ha siglato il 3-1 finale per i casertani. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Matese supera il Vastogirardi per 3-1

CasertaNews è in caricamento