rotate-mobile
Calcio

Serie D, il Matese supera il Castelfidardo al Ferrante

La doppietta di Napoletano regala la vittoria ai casertani

MATESE-CASTELFIDARDO 2-1

MATESE: Del Giudice, Szyszka, Congiu, Albanese, Setola, Fabiano, Ricamato, Ricciardi, Tribelli (67′ Calemme), Napoletano (83′ Langellotti), Galesio. All. Urbano.

CASTELFIDARDO: Demalija, Riggio (58′ Landi), Baraboglia, Marcelli, Fermani (75′ Baldoni), Faye (46′ Daniello), Bracciatelli, Cardinali, Perkovic (52′ Braconi), Cusimano, Camara. All. Mangiapane.

ARBITRO: Marco Di Loreto di Terni.

RETI: 13′ e 46′ Napoletano (M), 43′ Fermani (C).

Dopo lo stop della scorsa settimana sul campo del Castelnuovo Vomano, il Matese è tornato alla vittoria tra le mura amiche dello stadio Ferrante nella sfida con il Castelfidardo. Sono partiti meglio proprio i padroni di casa, che hanno alzato sin da subito i ritmi e sono passati in vantaggio al 13' con la rete di Napoletano. Il Matese ha continuato a spingere andando anche vicino al raddoppio, ma gli avversari si sono difesi bene e grazie ad una ripartenza hanno trovato la rete del pareggio al 43' con Fermani. La prima frazione di gioco sembrava chudersi con il risultato in parità, ma nel recupero, al 46', Napoletano ha centrato la sua doppietta personale permettendo al Matese di andare al riposo in vantaggio. Nella ripresa, le emozioni sono diminuite ed i padroni di casa hanno amministrato bene il risultato conquistando la vittoria.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Matese supera il Castelfidardo al Ferrante

CasertaNews è in caricamento