rotate-mobile
Calcio

Serie D, Matese sconfitto dalla Sambenedettese

I casertani sono caduti con il risultato di 3-2

SAMBENEDETTESE-MATESE 3-2

SAMBENEDETTESE: Knoflach, Conson, Alboni, Lulli (dal 30’ st Frulla), Cardella, Amoruso (dal 27’ st Zanazzi), Fall, Lorenzoni, Tomas, Angiulli, Lisi (dal 40’ st Peroni). All. Alfonsi.

MATESE:  Del Giudice, Szyszka, Setola (dal 48’ st Iannetta), Fabiano (dal 20’ st Masi), Congiu, Albanese, Tribelli (dal 20’ st Calemme), Ricamato, Galesio, Ricciardi, Napoletano (dal 42’ st Langellotti). All. Urbano.

ARBITRO: Deborah Bianchi di Prato.

RETI: 36’ pt Cardella (S), 37’ pt Galesio (M), 7’ st Lisi (S), 25’ st Fall (S), 33’ st Ricciardi (M).

Sconfitta esterna per il Matese, che sul campo dello stadio Riviera delle Palme è caduto con il risultato finale di 3-2 con i padroni di casa della Sambenedettese. Dopo una prima fase di equilibrio, le gara si è accesa intorno al 20' con entrambe le compagini che hanno creato pericoli alle retroguardie. Al 36' è stata la Sambenedettese a sbloccare l'incontro con la rete di Cardella, ma la reazione del Matese è stata immediata, quando un minuto dopo Galesio ha ristabilito la parità. Nella ripresa, dopo soli sette giri di lancette, Lisi ha riportato in vantaggio i marchigiani. I padroni di casa hanno continuato a spingere, ed al 25' sono andati ancora in rete con Fall. Al 33' Ricciardi ha accorciato le distanze per il Matese, ma la Sambenedettese ha amministrato bene il vantaggio fino al fischio finale. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Matese sconfitto dalla Sambenedettese

CasertaNews è in caricamento