rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Serie D, il Gladiator vince e festeggia la salvezza

Superato il Muravera con il punteggio di 1-3

MURAVERA-GLADIATOR 1-3

MURAVERA: Floris (76′ Oliva), Mileto (56′ Arvia), Vignati, Derbali, Loi, Cadau, Del Gaudio (56′ Garau), Demontis, Satta, Nurchi, Mereu. All. Loi.

GLADIATOR: De Luca, Di Finizio (68′ Marin), Cassaro, Caruso, Puca, Sambou (85′ Pinto), Perrino (65′ Mancini), Panaioli (80′ Mattiolo), Varela, Mistretta, Flores. All. Grimaldi.

ARBITRO: Giorgio D'Agnillo di Vasto.

RETI:  22′ Varela su rig. (G), 41′ Caruso (G), 47′ Nurchi (M), 84′ Mattiolo (G)

Vittoria esterna per il Gladiator a Muravera nell'incontro valido per la 32a giornata del Girone G del campionato di Serie D, che permette ai sammaritani di festeggare la salvezza con due giornate di anticipo. A partire meglio è stato proprio il Gladiator, che al 22' ha aperto le marcature con la rete di Varela su calcio di rigore. I sammaritani hanno continuanto a spingere, e prima dell'intervallo, al 41', hanno raddoppiato con la rete di Caruso. La prima frazione di gioco si è chiusa, dunque, con il punteggio sullo 0-2. Nella ripresa, dopo soli due giri di lancette, Nurchi ha accorciato le distanze per i padroni di casa, ma il Gladiator non si è scomposto ed all'84' ha chiuso definitivamente il match con la rete di Mattiolo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Gladiator vince e festeggia la salvezza

CasertaNews è in caricamento