rotate-mobile
Calcio

Serie D, il Gladiator supera la Cynthialbalonga

I sammaritani si sono imposti con il risultato di 2-1

GLADIATOR-CYNTHIALBALONGA 2-1

GLADIATOR: De Luca, Caruso, Ciampi, Puca, Tomi, Mancini, Marin, Sambou (72′ Di Finizio), Varela, Mistretta (85′ Pinto), Mattiolo (80′ Esposito). All. Grimaldi.

CYNTHIALBALONGA: Santilli, Franco, Scognamiglio (80′ Esposito), Santoni, Pompei, Di Cairano, Sevieri, Bolo, Alessandro, Angelilli, Roberti. All. Tiozzo.

ARBITRO: Andrea Zambetti di Lovere.

RETI: 16′ Puca (G), 36′ Mattiolo (G), 77′ Bolo (C).

Importante vittoria per il Gladiator, che allo stadio Papa di Cardito si è imposto per 2-1 sulla Cynthialbalonga. Risultato che ha permesso ai sammaritani di mettere tre lunghezze di distanza dalla zona playout. I padroni di casa sono partiti subito forte, colpendo un palo dopo 3 minuti di gioco. Il Gladiator ha continuato a spingere fino a trovare la prima rete di giornata con Puca al 16'. Galvanizzati dal vantaggio, e con gli avversari in confusione, i sammaritani hanno centrato il raddoppio al 36' con la rete firmata da Mattiolo. La prima frazione di gioco si è chiusa, dunque, con il punteggio sul 2-0. Nella ripresa, la Cynthialbalonga ha provato a reagire mettendo in difficoltà più volte la retroguardia del Gladiator, ed al 77' ha accorciato le distanze con Bolo. I padroni di casa, però, sono stati bravi ad amministrare il vantaggio ed hanno conquistato i tre punti. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Gladiator supera la Cynthialbalonga

CasertaNews è in caricamento