rotate-mobile
Calcio

Serie D, Gladiator sconfitto dalla Vis Artena

Decisiva la rete di Paolacci

GLADIATOR-VIS ARTENA 0-1

GLADIATOR: Merola, Pelliccia, Cassaro (22'st Panaioli) , Mancini (30'st Perrino), Puca, Tomi, Varela, Marin, Pinto (11'st Mistretta), Flores (11'st Mattiolo), Esposito (11'st Dommarco). All. Grimaldi.

VIS ARTENA: Chingari, Maugeri, Pompei, Capodaglio, Sfanò, Paolacci, Talone (38'st Cericola), Mastropietro, Odianose (28'st Di Vico), Contucci, Carbone. All. Perrotti.

ARBITRO: Adam Collier di Gallarete.

RETI: Paolacci 7'pt.

Sconfitta casalinga per il Gladiator, che tra le mura amiche dello stadio Piccirillo è caduto con la Vis Artena. Dopo una manciata di minuti Capodaglio calcia una punizione in area avversaria, Odianose è bravo a fare da sponda per l'inserimento di Paolacci che insacca il pallone alle spalle dell'estremo difensore avversario. Da qui in avanti la Vis Artena si difende con ordine e chiude il primo tempo avanti di misura. I padroni di casa spingono forte alla ricerca del pareggio soprattutto nel corso della ripresa. Inutile i tentativi di Varela e Pinto che a più riprese devono arrendersi di fronte ad un Chingari decisivo a più riprese. Il portiere blinda così il vantaggio ospite e, al triplice fischio del direttore di gara, esulta la Vis Artena.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Gladiator sconfitto dalla Vis Artena

CasertaNews è in caricamento