rotate-mobile
Calcio

Serie D, il Gladiator esce sconfitto con il Carbonia

I sammaritani sono caduti con il punteggio di 3-2

CARBONIA-GLADIATOR 3-2

CARBONIA: Idrissi, Suhs, Adamo, Carboni, Porru (40′ Ganzerli), Isaia, Serra, Dore, Porcheddu, Aloia (82′ Agostinelli), Padurariu (55′ Murgia). All. Suazo.

GLADIATOR: De Luca (90′ Palumbo), Di Finizio (46′ Pinto), Ciampi, Cassaro, Tomi, Sambou (67′ Caruso), Perrino (84′ Mattiolo), Dommarco, Varela, Mistretta, Panaioli. All. Grimaldi.

ARBITRO: Michele Maccorin di Pordenone.

RETI: 6′ Porru (C), 16′ Dore (C), 22′ Panaioli (G), 47’ Padurariu (C), 71′ Varela (G).

E' terminato con una sconfitta il campionato del Gladiator, che sul campo dello stadio Carlo Zoboli è caduto con il punteggio di 3-2 con i padroni di casa del Carbonia. A partire meglio sono stati proprio i sardi, che dopo soli sei giri di lancette hanno aperto le marcature con la rete di Porru. Il Carbonia ha continuato a spingere, ed al 16' ha trovato anche il raddoppio con Dore. Il Gladiator ha provato a scuotersi, ed al 22' è arrivata la reazione con la rete di Panaioli che ha accorciato le distanze, ma sul finire del primo tempo Padurariu ha insaccato il 3-1. Nella ripresa, dopo una fase di equilibrio, Varela ha trovato il guizzo giusto per riaprire ancora l'incontro al 71'. I padroni di casa hanno gestito però bene il vantaggio ed hanno conquistato la vittoria. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Gladiator esce sconfitto con il Carbonia

CasertaNews è in caricamento