rotate-mobile
Calcio

Serie D, Aurora Alto Casertano sconfitta dalla Sambenedettese

L'incontro si è chiuso con il punteggio di 2-1

SAMBENEDETTESE-AURORA ALTO CASERTANO 2-1

SAMBENEDETTESE. Abbrandini, Lorenzoni Zgrablic, Conson, Lisi, Zanazzi (29’ st Amoruso), Buono (6’ st Fall), Frulla (38’ pt Angiulli), Di Domenicantonio, Cardella, Ferri Marini (39’st Peroni). All. Alfonsi.

AURORA ALTO CASERTANO: Vitiello, D’Orta, De Carlo, Monteleone, Mema (35’ st Argenziano), Balsamo (11’ st Lepri), Amabile, Maydana, Romeo (11’ st Di Franco), Palumbo (17’ st Valentino), Megaro (22’ st Finetti). All. Mancino.

ARBITRO: Stefano Re Depaolini di Legnano

RETI: 25′ pt Maydana (A), 18′ st Ferri Marini (S), 36′ st Cardella (S).

Sconfitta per l'Aurora Alto Casertano, che sul campo dello stadio Riviera Delle Palme è caduta con il punteggio di 2-1 con i padroni di casa della Sambenedettese. A partire meglio sono proprio i marchigiani, che nei primi minuti del match ha subito messo in difficoltà la retroguardia casertana. Dopo aver retto all'offensiva avversaria, l'Aurora ha trovato il guizzo giusto al 25' quando Maydana ha aperto la marcature per il vantaggio ospite. La prima frazione di gioco si è chiusa, dunque, con il punteggio di 0-1. Nella ripresa, è arrivata la rezione dei padroni di casa che al 18' hanno ristabilito la parità con la rete di Ferri Marini. La Sambenedettese ha continuato a spingere alla ricerca del vantaggio, arrivato al 36' con Cardella che ha regalato il successo ai marchigiani. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Aurora Alto Casertano sconfitta dalla Sambenedettese

CasertaNews è in caricamento