rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Serie D, Aurora Alto Casertano sconfitta sul campo del Chieti

La doppietta di Fabrizi ha deciso la sfida

CHIETI-AURORA ALTO CASERTANO 2-0

CHIETI: Forti, Chiacchia (45’ Consorte), Siragusa, Mariani, Aquilanti, Bassini (45’ Pietrantonio), Ventola (65’ Mele), D’Innocenzo (65’ Di Mino), Fabrizi (74’ Orlando), Verna, El Ouazni. All. Lucarelli.

AURORA ALTO CASERTANO: Vitiello, D’Orsa, Mema, Illuminati, Decarlo, Monteleone, Balsamo(62’ Maydana), Fivetti (49’ Amabile), Palumbo (59’ Megaro), Mancino, Lepri (49’ Romeo). All. Mancino.

ARBITRO: Francesco Aloise di Lodi.

RETI: 26’ e 64’ Fabrizi.

Sconfitta esterna per l'Aurora Alto Casertano, che sul campo dello stadio Guido Angelini è caduta con i padroni di casa del Chieti. A partire meglio sono stati proprio gli abruzzesi, che hanno creato pericoli alla retroguardia casertana sin dai primi minuti. Dopo diversi tentativi, il Chieti ha aperto le marcature al 26' quando Fabrizi ha trovato la via della rete. La prima frazione di gioco si è chiusa, dunque, con il punteggio di 1-0 in favore dei padroni di casa. Nella ripresa, l'Aurora ha provato a scuotersi ma la traversa ha impedito di ristabilire la parità. Il Chieti ha continuato a spingere, ed al 64' ha centrato il raddoppio con la doppietta personale di Fabrizi che ha, di fatto, chiuso la sfida.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Aurora Alto Casertano sconfitta sul campo del Chieti

CasertaNews è in caricamento