rotate-mobile
Calcio

Serie D, l'Aurora Alto Casertano cade con il Trastevere

Gli ospiti si sono imposti con il netto risultato di 0-3

AURORA ALTO CASERTANO-TRASTEVERE 0-3

AURORA ALTO CASERTANO: Vitiello, Di Stasio, Mema, Mancino, De Carlo, Monteleone, Maydana, Illuminato, Balsamo, Palumbo, Amabile. All. Di Costanzo.

TRASTEVERE: Semprini, Cervoni, Laurenzi, Sannipoli, Tarantino, Giordani, Macrí, Crescenzo, Fioretti, Corsetti, Proia. All. Mazza.

ARBITRO: Guido Verrocchi di Sulmona

RETI: 6′ Macrì, 36′ e 89′ Crescenzo.

Seconda sconfitta consecutiva per l'Aurora Alto Casertano, che allo stadio Leonardo non è riuscita a tenere testa al Trastevere. Match sulla carta difficile per i padroni di casa, poichè il Trastevere occupa al momento la seconda piazza del Girone F ed è alla rincorsa della vetta. Proprio gli ospiti sono entrati in campo più determinati, ed al 6' sono andati subito in rete con Macrì. I capitolini non si sono accontentati, ed hanno continuato a spingere sull'acceleratore fino a trovare la rete del raddoppio con Crescenzo al 36'. La ripresa, ha seguito la falsa riga della prima frazione di gioco, con il Trastevere che ha mantenuto le redini del gioco. All'89' è arrivata anche la terza rete degli ospiti con la doppietta personale di Crescenzo, che ha sigillato il risultato finale sullo 0-3.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, l'Aurora Alto Casertano cade con il Trastevere

CasertaNews è in caricamento