rotate-mobile
Calcio

Serie D, l'Aurora Alto Casertano cade nel finale con la Vastese

Le reti di Alonzi e Scafetta nel recupero hanno deciso il match

AURORA ALTO CASERTANO-VASTESE 2-4

AURORA ALTO CASERTANO: Vitiello, Di Stasio, Mema, De Carlo, Monteleone, Illuminato, Finetti, Amabile, Palumbo, Mancino, Romeo. All. Mancino.

VASTESE: Di Rienzo, Ceccacci, Altobelli, Di Filippo, Allegra, Monza, Ficara, Agnello, Alessandro, Stivaletta, Pierpaoli. All. D’Adderio.

ARBITRO: Gabriele Caggiari di Cagliari.

RETI: 20′ Stivaletta (V), 46′ Romeo (A), 72′ Altobelli (V), 75′ Mancino (A), 91′ Alonzi (V), 95′ Scafetta (V).

Sconfitta al fotofinish per l'Aurora Alto Casertano, che tra le mura amiche dello stadio Leonardo è caduta contro la Vastese. Dopo una prima fase di stallo, gli opsiti hanno trovato il guizzo giusto al 20' con Stivaletta che ha aperto le marcature. La reazione dell'Aurora è arrivata in apertura di ripresa, quando al 46' Romeo ha ristabilito la parità. La Vastese, però, ha ripreso a spingere alla ricerca del nuovo vantaggio, ed al 72' ha centrato la rete con Altobelli. Dopo tre giri di lancette l'Aurora ha impattato ancora il risultato con la rete di Mancino. Quando l'incontro sembrava avviarsi alla conclusione, la Vastese ha messo la freccia al 91' con Alonzi ed al 95' con Scafetta che hanno fissato il risultato finale sul 2-4.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, l'Aurora Alto Casertano cade nel finale con la Vastese

CasertaNews è in caricamento