rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Inizia a muoversi il Real Aversa che riparte dal ds Filosa

Confermato il direttore sportivo già attivo sul mercato: preso l'under Boemio

Il Real Aversa ha comunicato che per la stagione calcistica 2022-23 si riparte dalla conferma del direttore sportivo Paolo Filosa. Continua il rapporto in essere con un accordo che identifica un percorso di crescita sulla base dell’ottima stagione appena conclusa. Il presidente Guglielmo Pellegrino e tutta la società normanna si complimentano per l’accordo raggiunto augurandosi un futuro di successi e soddisfazioni per il Real Aversa ed i suoi tifosi.

Subito dopo la riconferma sono stati giorni frenetici per il direttore sportivo Paolo Filosa per allestire la rosa. I primi riconfermati per la prossima stagione sono Pio Schiavi, Domenico Strianese, Gaetano De Simone, Simone Del Prete, Valerio Di Lorenzo e Carlo Cavallo. Ci saranno altri incontri con i tesserati per un'eventuale riconferma per poi puntare a calciatori di valore per una stagione da protagonisti.

E tra i primi volti nuovi c'è Vincenzo Boemio, classe 2004, terzino destro, un under di assoluto spessore. Ambito da mezza serie D non ha avuto dubbi nell’accettare la corte del direttore Filosa. Il primo acquisto della stagione arriva dalla Boys Caivanese (campionato di Promozione) a titolo definitivo grazie agli ottimi rapporti tra il ds Filosa e Pasquale Maruzzella ds della Boys Caivanese.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inizia a muoversi il Real Aversa che riparte dal ds Filosa

CasertaNews è in caricamento